Harry Potter and the Cursed Child – Pottermore rivela i Weasley-Granger

Ieri, abbiamo dato una sbirciata a Harry, Ginny e Albus Potter in costume e make-up del prossimo spettacolo Harry Potter and the Cursed Child. Ora, cerchiamo di soddisfare anche la nuova famiglia Granger-Weasley. Qui vediamo i due migliori amici di Harry, Ron Weasley (Paul Thornley) e Hermione Granger (Noma Dumezweni) in costume con la figlia Rose Granger-Weasley, che sarà interpretata da Cherrelle Skeete. ’19 anni dopo, quando inizia il gioco ‘, ha spiegato Paul. ‘Ron è sposato con Hermione Granger e sono ora i Granger-Weasley. La nostra magnifica figlia Rose Granger-Weasley sta per iniziare a Hogwarts e ovviamente è un grande giorno per tutti. ‘
Un grande giorno, infatti, e un grande lavoro per Cherrelle Skeete, mostrato qui in nuovissime uniformi di Hogwarts. Cherrelle è già apparso in produzioni come Il Re Leone, così come nelle serie televisive. Cherrelle ha anche anticipato che in Rose si incarna solo un po’ di sua madre – che sorpresa. Ha detto:

‘Rose è ambiziosa, ovviamente, la sua mamma è Hermione così lei ha un sacco di vita davanti. Penso che siano abbastanza simili. E lei vuole solo fare la cosa giusta ‘.

J.K. Rowling ha convenuto che Rose prenderà il posto di Hermione: ‘Rose è come sua madre, ma più sicura, più a terra. É nata con dei maghi e conosce il suo posto nel mondo. Cherrelle la interpreta alla perfezione: prepotente ma profondamente amabile ‘.  Secondo J.K. Rowling, Ron è ancora molto il Weasley che ricordiamo. Ha detto: ‘Ron sulla quarantina non è molto diverso da Ron nella sua adolescenza, tranne che i suoi piedi fanno male un po’ di più. Paul è così divertente e brillante nel ruolo. É solo una vera gioia  guardare il lavoro di tutti gli altri e di vedere tutti gli elementi dello spettacolo che si uniscono, soprattutto entrando in teatro. É sorprendente sedersi in platea e guardare ed è una benedizione sapere che io sono parte di questa squadra. ‘Noma ha aggiunto: ‘Ogni volta che sono in sala mi giro o dico a me stesso, “Sono in quello show, io sono in quello show.” Voglio vedere così tanto. Sono così orgoglioso che io sono parte di esso”. Nella terza ed ultima rivelazione di questa settimana, Pottermore condividerà nuove immagini di altri due personaggi del mondo magico di Harry Potter and the Cursed Child.

Semplicemente Harry Potter