Hard Powder: Liam Neeson si unisce al cast dell’action thriller

Secondo quanto riportato su VarietyLiam Neeson (Taken, Silence) è entrato ufficialmente nel cast di Hard Powder, action thriller che sarà presentato alla Berlinale il prossimo mese.

Hard Powder: Liam Neeson sarà Nel, un autista di uno spazzaneve

In Hard Powder, l’attore vestirà i panni di un benvoluto spazzaneve, Nel, in una cittadina del Colorado. Suo figlio è stato ucciso. Per vendicarsi, Nel userà la sua vasta gamma di abilità per far uscire allo scoperto i trafficanti locali di droga e il loro boss che controlla tutto dall’alto, responsabili della morte del figlio. Una guerra tra la mafia dei Nativi Americani e un giovane gangster, conosciuto come The Viking.

Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare a Marzo, precisamente a Banff, Alberta e altre località Canadesi. Il film sarà prodotto da Michael Shamberg (Django Unchained, Pulp Fiction) per StudioCanal, casa di produzione europea che si è occupata, precedentemente, anche del film d’azione Non-Stop, sempre con Liam Neeson.

Lo studio, riguardo al film e all’attore, ha dichiarato:

Liam Neeson interpreta un uomo normale, che diventa un eroe come Clint Eastwood in Unforgiven o Bruce Willis in Die Hard“.

La sceneggiatura di Hard Powder è stata affidata a Frank Baldwin. La pellicola sarà diretta dal regista Norvegese Hans Petter Moland.