Happy Life: Evangeline Lilly e Ike Barinholtz nel cast della commedia

Evangeline Lilly e Ike Barinholtz sono entrati ufficialmente nella commedia Happy Life, scritta e diretta da David Stassen.

Evangeline Lilly e Ike Barinholtz reciteranno nella prossima commedia di David Stassen, Happy Life

David Stassen scriverà e dirigerà il suo debutto alla regia, Happy Life, in cui Evangeline Lilly vestirà i panni di una mamma, Allison Beck, che sospetta che il suo marito alcolizzato Eli (Ike Barinholtz) abbia una relazione con una star di Instagram. Un errore dopo l’altro la porta tra le braccia di un uomo più giovane, mentre lotta per venire a capo delle decisioni della propria vita e coi dilemmi nel diventare la madre che aspira a essere.

Highland Film Group è riuscita ad accaparrarsi i diritti per la distribuzione mondiale del film, che sarà acquistato a Cannes prima che la produzione inizi in estate. UTA Independent Film Group gestirà la distribuzione statunitense.

Stassen e Barinholtz produrranno il film, insieme a Andrew Robinson e Aperture Media Productions. La Lilly è maggiormente nota per essere stata una delle protagoniste della celebre serie tv Lost, e per il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe – più precisamente interpreta The Wasp nel franchise di Ant-Man, e per aver recitato anche nel franchise de Lo Hobbit.

Tra gli altri credits di Barinholtz, possiamo menzionare Suicide Squad, Giù le mani dalle nostre figlie, Cattivi vicini e prossimamente apparirà nel film Amazon Late Night, al fianco di Emma Thompson e Mindy Kaling.