Happiest Season: Kristen Stewart e Mackenzie Davis nelle prime foto del film

Il film a tematica LGBT racconta di una ragazza che sceglie di fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata ma scopre che lei non si è ancora dichiarata in famiglia.

Kristen Stewart e Mackenzie Davis sono una coppia di fidanzate nel film Happiest Season, che possiamo sbirciare nelle prime foto

Sony Pictures ha rilasciato le prime immagini di Happiest Season, la commedia romantica di Clea DuVall. Il film è interpretato da Kristen Stewart nei panni di Abby, che ha intenzione di fare la proposta di matrimonio alla sua ragazza Harper (Mackenzie Davis) durante l’annuale cena di Natale a casa della sua famiglia, ma rimane sconvolta nello scoprire che invece la Harper ha tenuto segreta la loro relazione ai suoi parenti.

Leggi anche: Spencer, Kristen Stewart sarà Lady Diana nel film di Pablo Larraín

In attesa di vedere il primo trailer del film, è possibile dare un’occhiata alle foto rilasciate in queste ore:

L’uscita di Happiest Season è fissata per il 25 novembre negli Stati Uniti e vede nel cast anche Alison Brie, Aubrey Plaza, Daniel Levy, Victor Garber e Mary Steenburgen.

Di seguito, la sinossi ufficiale del film:

Incontrare la famiglia della tua ragazza per la prima volta può essere difficile. Progettare di farle la proposta di matrimonio alla cena di Natale annuale della sua famiglia – finché non ti rendi conto che non sanno nemmeno che è omosessuale – è ancora più difficile. Quando Abby (Kristen Stewart) scopre che Harper (Mackenzie Davis) ha tenuto segreta la loro relazione alla sua famiglia, inizia a farsi domande sulla ragazza che pensava di conoscere. Happiest Season è una commedia romantica per le festività natalizie che cattura in modo esilarante la vasta gamma di emozioni legate al desiderio dell’accettazione da parte della tua famiglia, all’essere fedeli a te stesso e al tentativo di non rovinare il Natale.

Fonte: Collider