Halo 5: Guardians – rivelati i dettagli dell’aggiornamento “Ghosts of Meridian”

343 Industries ha rivelato, in data odierna, i contenuti presenti nel prossimo aggiornamento di Halo 5: Guardians, intitolato “Ghosts of Meridian”. Si tratterà di un update abbastanza corposo, che verrà pubblicato ad aprile e non introdurrà solo sei nuove mappe, veicoli, armi, skin per le armi, armature, elmetti ed emblemi.

Ghosts of Meridian apporterà infatti miglioramenti al sistema della Forgia, al multiplayer, sia per quanto riguarda la Warzone che le Arena, all’interfaccia utente, alle armi e al sistema sandbox. La software house ha poi pubblicato un nuovo trailer per Warzone Firefight, modalità cooperativa in arrivo nel periodo estivo che unisce le Warzone alla modalità Firefight di Halo 3: ODST. In Warzone Firefight fino a otto giocatori dovranno cooperare per completare cinque round di difficoltà crescente. La modalità sfrutterà anche il REQ system opportunamente modificato. Questo nuovo update verrà pubblicato nel mese di giugno ed andrà ad aumentare la già corposa longevità di Halo 5, rendendo felici i fan del multiplayer. Vi proponiamo, qui di seguito, il trailer in questione:

I nemici da affrontare saranno Covenant e Precursori ma ci saranno anche boss definiti “Mythic” che si riveleranno particolarmente ostici. Vi ricordiamo che Halo 5: Guardians è attualmente disponibile in esclusiva su Xbox One.