Halloween Kills: un teaser ci offre un assaggio della colonna sonora del film

Il nuovo capitolo della saga arriverà finalmente nelle sale, dopo un anno di slittamento

Halloween Kills è nuovamente diretto da David Gordon Green

Halloween Kills è il nuovo lungometraggio del franchise di Halloween, ideato nel lontano 1978 da John Carpenter. Il lungometraggio in questione, diretto da David Gordon Green (Snow Angels, Strafumati), è il secondo capitolo di una “nuova” trilogia appartenente alla saga che fa da seguito diretto al primo film effettivo, ignorando totalmente tutte le altre pellicole che si sono susseguite nel corso degli anni, ben 9. Ebbene, dopo un anno di slittamenti, finalmente la realizzazione sta per sbarcare sul grande schermo e in attesa di questo spaventoso evento, un video ci fornisce un succoso assaggio.


Sul canale YouTube di Sacred Bones Records, come riportato da CinemaBlend, è possibile infatti sentire una traccia di Halloween Kills, Unkillable, che viene accompagnata da alcune sequenze effettive del film. Il brano strumentale, che riprende il leggendario tema musicale di Carpenter facente parte della storia del cinema, preannuncia un strage irrefrenabile di cui probabilmente sarà protagonista Michael Myers. Vi ricordiamo che la colonna sonora della realizzazione è stata composta da John Carpenter con il supporto del figlio Cody e di Daniel Davies.

Halloween Kills è prodotto da Miramax, Blumhouse Productions, Trancas International Pictures e Rough House Production con la distribuzione ad opera di Universal Pictures. Il cast è composto da Jamie Lee Curtis che interpreta Laurie Strode, Judy Greer nella parte di Karen Nelson, Will Patton che incarna lo Sceriffo Frank Hawkins, James Jude Courtney che presta il volto a Michael Myers/The Shape, Kyle Richards (Lindsey Wallace), Andy Matichak (Allyson Nelson) e molti altri ancora. Allo stato attuale non abbiamo nessuna informazione effettiva sulla trama del titolo, ma a giudicare dagli indizi forniti, ci aspettiamo una tragedia truculenta che difficilmente verrà dimenticata. La realizzazione arriverà nelle sale italiane il 24 ottobre 2021.

Leggi anche Halloween Kills: il killer Michael Myers è protagonista della nuova foto dal set

Tags: Halloween