Halloween: Charles Cyphers potrebbe tornare nei sequel del franchise

Charles Cyphers, che è apparso nel franchise nei panni di Leigh Brackett, potrebbe tornare nei prossimi film di Halloween.

L’attore Tom Akins, che ha recitato in Halloween III – Il signore della notte, potrebbe aver rivelato il ritorno di Charles Cyphers nella serie

Dal debutto del primo Halloween nel 1978, la serie ha visto un sacco di attori tornare nei rispettivi ruoli varie volte, nel corso degli 11 adattamenti. Danielle Harris ha recitato in quattro sequel, mentre Donald Pleasence è apparso in cinque. Jamie Lee Curtis è l’attrice che è apparsa più volte, dato che ha confermato la sua presenza anche in Halloween KillsHalloween Ends, che rappresentano rispettivamente il sesto e settimo capitolo del franchise. Tom Atkins potrebbe aver rivelato che Charles Cyphers, che ha recitato nei due film originali, potrebbe tornare nella serie.

Halloween Kills: ecco quando inizieranno le riprese

Non ho visto Jamie recentemente” ha ricordato Atkins ha Comicbook.com. “Un sacco di persone pensano, ‘O mio Dio, voi persone di Hollywood vivete nello stesso isolato, e vi vedete sempre’. E invece no. Ma io e lei, ci siamo visti circa quattro o cinque anni fa a Indianapolis, dove ha partecipato a una convention di raccolta fondi per il Los Angeles Children’s Hospital. Ed è stato fantastico rivederla“.

Inoltre, ha aggiunto: “E penso anche che ci fosse Chuck Cyphers. Credo che Chuck sarà in questo prossimo film. Ha recitato in alcuni film iniziali del franchise, l’originale e qualche altro dopo“.

Cyphers è apparso nel franchise nei panni di Leigh Brackett, lo sceriffo di Haddonfield, Illinois, e padre di Annie Brackett, una delle vittime di Michael Myers nel primo film.

Fonte: Comicbook