Halle Berry ha rischiato di morire sul set di La morte può attendere

Halle Berry ha rivelato di essere quasi morta durante le riprese di uno dei film della saga di James Bond.

Halle Berry rivela che è quasi morta mentre girava il film di James Bond La morte può attendere

Halle Berry ha rivelato di essere quasi morta durante le riprese di uno dei film della saga di James Bond. L’attrice ha recitato insieme a Pierce Brosnan in La morte può attendere. Una scena che doveva essere piena di sensualità si è poi rivelata tutt’altro, come l’attrice ha rivelato. Il suo co-protagonista l’ha dovuta salvare da un incidente sul set che ha coinvolto un… fico! Ecco cosa ha raccontato a Jimmy Fallon, ospite del Tonight Show (in streaming da casa, vista l’attuale situazione):

Stavo facendo una scena con Pierce Brosnan in Die Another Day e dovevo essere tutta sexy e cercare di sedurlo con un fico, e poi ho finito per soffocarmi. Pierce dovette alzarsi e praticarmi la manovra di Heimlich. Quindi non proprio sexy… avresti dovuto vederlo. James Bond sa fare la Heimlich. Era lì per me e sarà sempre una delle mie persone preferite in tutto il mondo. 

No Time To Die: il rinvio costerà alla MGM 50 milioni di dollari

La morte può attendere è un film del 2002 diretto da Lee Tamahori, con Pierce Brosnan, Halle Berry, Rosamund Pike e Madonna. È un film della serie di James Bond – Agente 007 in cui Pierce Brosnan interpreta il ruolo di Bond per la quarta ed ultima volta. Nel film Bond viene catturato in Corea del Nord e sconta una pena estenuante in prigione. Una volta uscito cerca di scoprire chi l’abbia tradito, con l’aiuto di Jinx, un’agente dell’NSA.

Tags: James Bond