Gwyneth Paltrow ha l’idea regalo dell’anno: “Vulva Book” e “Penis Book”

L'attrice torna a far parlare di sé e del suo famoso blog.

Gwyneth Paltrow ha l’idea geniale per questo Natale 2020, un po’ strano per tutti

L’attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow ha un blog molto famoso; un sito che si chiama Goop e spesso – tramite Instagram – lei regala consigli e spiega cose ai suoi followers. In questo caso si parlava di regali di Natale e, dal momento che questa festività sarà un po’ più “mogia” per tutti, perché non farci una risata con un regalo un po’ speziato, per così dire?

L’interprete del personaggio di Pepper Potts nel Marvel Cinematic Universe consiglia di acquistare il “Vulva Book” e il “Penis Book”; che sono libri da colorare i cui protagonisti sono – appunto – la vagina e il pene. Se seguite l’attrice ricorderete che tempo fa Gwyneth Paltrow aveva fatto scalpore perché le persone che lavorano per lei avevano creato una candela che aveva un profumo particolare che lei definì “l’odore della propria vagina”. Non serve nemmeno dire che – sia stata o meno una mossa di marketing – quella frase suscitò l’interesse di mezzo mondo e le candele furono esaurite in un batter d’occhio. Stessa cosa per questo consiglio spassionato sui “Vulva Book”, (che letteralmente significa “il libro della vulva”) e il Penis Book” (il libro del pene).

Ma nello specifico, cosa sono questi libri oltre che un divertente regalo da fare ai propri cari (quelli che non si imbarazzano, perlomeno)? Si tratta di una guida pratica che l’attrice hollywoodiana ha prontamente inanellato nella sua personale lista di consigli sulle cose da comprare per Natale sul suo sito che, lo ripetiamo, si chiama Goop. E quindi sul sito si trovano le famose candele, i sex toys e questi volumi da colorare: ben 64 pagine sulla “vulva post-strutturalista per demistificare i genitali femminili“, come recita la descrizione. il prezzo? 14 euro circa. Ma attenzione! Nel “Vulva Book” trovate anche le matite colorate:

Le vulve non devono più essere rozzamente oggettivate o avvolte nel mistero! Tutti salutano la vulva! La vulva ti saluta!

Per quanto invece riguarda il “Penis Book“, si trova tutto quel che si è sempre voluto sapere ma non si è mai osato chiedere. In pratica un Cioè da colorare! La descrizione di questo secondo volume consigliato dalla peperina Gwyneth Paltrow:

Per farla breve: se hai un pene, o ami qualcuno con un pene, questo è il libro da comprare.

Fonte: Goop