Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT!, ecco la nuova attrazione del parco Disney

Il parco Disney ha annunciato oggi che la prossima attrazione dedicata a Guardiani della GalassiaGuardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT!, aprirà ufficialmente al Disney California Adventure il 27 maggio, poche settimane dopo l’uscita del prossimo Guardiani della Galassia Vol. 2. La data segnerà anche l’inizio della “Summer of Heroes”, che si svolgerà dal 27 maggio al 10 settembre e che lancerà queste nuove esperienze tutto l’anno.

Guardians of the Galaxy: Awesome Dance Off!

Non stupitevi se vedete Star-Lord sparare il suo boom box per dare inizio alla festa. Gamora può preferire di stare indietro e osservare, ma tutti gli altri sono destinati a entrare nella scanalatura e a mostrare le loro mosse nel corso di questo impressionante rock ‘n’ roll!

Super Hero Encounters

Per la prima volta, i cittadini della Terra si troveranno faccia a faccia con Groot, uno dei Guardiani della Galassia! È inoltre possibile incontrare il primo vendicatore, Capitain America, insieme a Spider-Man. E per un periodo di tempo limitato, queste nuove avventure saranno disponibili durante la Summer of Heroes.

Avengers Training Initiative

Vedova Nera e Occhio di Falco assemblano le giovani reclute sottoponendoli a una serie di test per vedere se hanno la stoffa per entrare nella squadra dei Vendicatori.

Heroic Encounter: Vedova Nera

Vedova Nera arriverà sulla scena diverse volte durante il giorno in un veicolo blindato degli Avengers per il suo eroico incontro con gli ospiti del parco. E se questa avventura vi fa venire fame, non temete! Delle speciali prelibatezze a tema saranno presenti in tutta Hollywoodland.

Caratterizzato da personaggi dei film di successo, Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT! è una nuova avventura epica che unisce la familiarità con i personaggi a sensazioni mozzafiato coadiuvati da nuovi effetti visivi e audio, compresa la musica ispirata ai Guardiani della Galassia. Gli ospiti potranno sperimentare una varietà di esperienze di incredibile!