Guardiani della Galassia Vol.3: quando inizieranno le riprese? Ce lo rivela Chris Pratt

Guardiani della Galassia Vol.3 entrerà ufficialmente in produzione entro la fine dell'anno!

Chris Pratt rivela la schedule delle riprese di Guardiani della Galassia Vol.3

Come è già stato anticipato numerose volte, Guardiani della Galassia Vol.3 entrerà ufficialmente in produzione entro la fine dell’anno. Il protagonista del franchise Marvel, Chris Pratt, ha recentemente rivelato l’esatto periodo di tempo in cui inizieranno le riprese. Durante il tour stampa per promuovere il film Amazon La guerra di domani, Pratt ha rivelato che Guardiani della Galassia Vol.3 inizierà le riprese intorno a novembre, prima di completare la produzione la prossima primavera.

Lo gireremo alla fine di quest’anno e all’inizio del prossimo, quindi da novembre a forse aprile.

Amanda Seyfried guardiani della galassia cinematographe.it

La star della Marvel ha poi confermato di aver letto la sceneggiatura del film “anni fa” e che è entusiasta di lavorare ancora una volta con il regista James Gunn. “Sì, beh, la sceneggiatura è stata scritta anni fa perché lo dovevamo girare anni fa, ma a causa di circostanze impreviste [parla del licenziamento del regista da parte della Disney ndr] e di una pandemia – non ricordo nemmeno cosa sia successo esattamente – non lo abbiamo girato. Ora, per grazia di Dio, lo gireremo e sarà diretto sempre da James Gunn, ed è tutto fottutamente bello!”.

I primi due film dei Guardiani della Galassia sono ora in streaming su Disney+, mentre Guardiani della Galassia Vol.3 uscirà nei cinema il 5 maggio 2023. I Am Groot e lo speciale natalizio non hanno ancora una data d’uscita ufficiale.

Leggi anche – Guardiani della Galassia Vol. 3: un’attrice si sta già preparando alle riprese!