Guardiani della Galassia Vol. 2 – James Gunn rivela perchè Taserface sarà presente nel film

James Gunn è molto attivo sui social media. Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2 interagisce molto con i fan, discutendo sui dettagli del film, sulla trama e altro. Tornando al 2012, James Gunn disse che Taserface non sarebbe mai apparso in un film.

Venerdì, durante il San Diego Comic-Con, abbiamo invece avuto conferma che Taserface sarà invece presente in Guardiani della Galassia Vol. 2. Perchè questo cambio improvviso? Il regista ha voluto motivare la sua scelta in questo modo:

“Quando ho rivelato la prima foto di Guardiani della Galassia, ne ho messa anche una con Taserface, il personaggio più stupido di tutti i tempi. Avevo scritto ecco il protagonista di Guardiani della Galassia e la gente rideva perchè sapevano benissimo che si trattava di uno scherzo. Poi ho deciso che in questo film avremo avuto un capo dei Ravangers che è un vero idiota. Un ragazzo molto potente che avrebbe avuto come nome Taserface”

Guardiani della Galassia Vol. 2 – James Gunn rivela perchè Taserface sarà presente nel film

Diretto e scritto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà nel cast Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan ( Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Elizabeth Debickiwith (Ayesha), Tommy Flanagan (Tullk), Chris Sullivan (Taserface), e Michael Rooker (Yondu) con Glenn Close (Nova Prime) e Kurt Russell. Il film Marvel è previsto in uscita il 5 maggio 2017.

Sinossi: Guardiani della Galassia Vol. 2 della Marvel continua le avventure della squadra e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere la loro famiglia unita e svelare alcuni misteri come chi è il vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni dei personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto dei nostri eroi.