Guardiani della Galassia Vol. 2 – Ecco la fantastica copertina di Entertainment Weekly dedicata al film

Ecco la nuova, coloratissima e fantastica copertina di Empire, completamente dedicata a "Guardiani della Galassia Vol. 2".

Entertainment Weekly ha rivelato la nuova copertina della rivista in uscita. È totalmente dedicata a Guardiani della Galassia Vol. 2, in nuovo film diretto da James Gunn. Il film uscirà in Italia il 25 Aprile.

Rivelata la nuova copertina di Entertainment Weekly dedicata a Guardiani della Galassia Vol. 2

 

Riportiamo di seguito la trama ufficiale del film:

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista  nella parte di Drax.

Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan in quello di Nebula.  Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).