Guardiani della Galassia, cinematographe.it

I Guardiani della Galassia della Marvel Dave Bautista e Chris Pratt protagonisti di uno scambio social

Il terzo film di Guardiani della Galassia arriverà parecchio più avanti a causa dell’impegno del regista, James Gunn, con la DC (sta girando The Suicide Squad), ma intanto due dei protagonisti del franchise hanno deciso di scambiarsi qualche battuta via social media. Sono Chris Pratt, interprete del personaggio di Star-Lord nel MCU, e Dave Bautista, che invece interpreta Drax il Distruttore.

La squadra, sia sul set che fuori, è molto affiatata ma ciò non significa che non si prendano in giro di tanto in tanto. Proprio come avviene nei film, no? Allora, tutto è iniziato perché recentemente Chris Pratt ha condiviso un post di Men’s Health UK che recitava:

Mi sono allenato come @prattprattpratt per 6 mesi – Ecco cosa è successo.

Pratt non avrebbe potuto essere più entusiasta del post, e non ha trovato altro che parole gentili da dire dopo averlo condiviso su Twitter, specificando che gli era di ispirazione. Ha infatti risposto così:

Wow! Continua così Andy. Di tanto in tanto tutti abbiamo bisogno di un “calcio nel sedere”. Onorato del fatto che la mia storia ti abbia motivato! Mi hai ispirato a tua volta. 🙏👍🏼 ♥ ️”

È stato allora che è intervenuto Bautista, con un post che mostra il suo “prima e dopo”:

6 settimane dopo l’allenamento come @prattprattpratt. Grazie amico! #whatsmysnack

E Prat non si è fatto sfuggire l’occasione per replicare al wrestler:

Aspetta, ma nella foto “dopo” sembra che tu… insomma, non è che magari hai messo su… aspetta, aspetta….

Lo scambio social dei due simpatici burloni lo trovate qui di seguito:

https://twitter.com/prattprattpratt/status/1171104355090599943?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1171104355090599943&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2019%2F09%2F10%2Fchris-pratt-responds-guardians-dave-bautista-training-shot%2F

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto