Guardiani della Galassia Vol. 2 – Chris Sullivan rivela alcuni dettagli su Taserface

L'attore Chris Sullivan, tramite una foto, rivela i dettagli del viso del suo personaggio in Guardiani della Galassia Vol. 2, Taserface

L’attore di Guardiani della Galassia Vol. 2 Chris Sullivan – che interpreta Taserface, membro dei Ravagers – ha pubblicato delle foto che mostrano i dettagli del suo personaggio. La Marvel ha avuto un grande successo già nel 2008 con Iron Man e poi via via con gli altri film dei supereroi, fino ad arrivare agli Avengers. L’azzardo di portare i Guardiani della Galassia – un fumetto poco conosciuto – al cinema, nel 2014, ha aiutato molto la Marvel, che ha visto crescere a dismisura il suo successo. Da allora, il gruppo di eroi – Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista), Groot (Vin Diesel) e Rocket Raccoon (Bradley Cooper) – è uno dei più amati dai fan Marvel.

Nel secondo capitolo, i Guardiani dovranno affrontare Taserface, un pirata spaziale intergalattico, al servizio di Yondu e membro dei Ravagers.

Guardiani della Galassia Vol. 2 – Chris Sullivan rivela alcuni dettagli su Taserface

guardiani della galassia vol. 2

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.