Guardiani della Galassia 3 – Jennifer Lawrence potrebbe essere Lady Groot?

E se Jennifer Lawrence fosse Lady Groot in Guardiani della Galassia 3?
Nonostante tutte le ragioni secondo le quali Guardiani della Galassia sarebbe stato un flop per la Marvel Studios, si è invece rivelato essere uno dei film di maggior successo. Il sequel, Guardiani della Galassia Vol. 2, è ancora un po’ lontano, ma il recente teaser trailer ci ha fatto capire soprattutto una cosa: tutti amano il piccolo Groot.

Alcuni possono vederlo semplicemente come una manovra di marketing, ma il regista James Gunn insiste nel dire che non è affatto così.

A quanto pare, e questo lo sappiamo che vi farà piacere, Groot manterrà la sua forma da bambino per la maggior parte del sequel, ma dal momento che i Guardiani della Galassia saranno chiamati alle armi in Avengers: Infinity War ci aspettiamo di rivederlo grande, grosso e in forze!
In ogni caso, alla luce di quanto abbiamo detto finora, ci chiediamo: quali nuove idee potrebbe avere la Marvel per implementare la figura di Groot in Guardiani della Galassia 3? Bene, si pensava ad esempio a Jennifer Lawrence nei panni di un’adorabile Groot al femminile!

ET Canada ha avuto la possibilità di parlare con la Lawrence a  riguardo del suo prossimo film, Passengers, in cui è co-protagonista accanto a Chris Pratt, che interpreta Star-Lord. A quanto pare l’attrice ha mostrato il suo interesse per interpretare la controparte femminile di Groot (o Lady Groot che dir si voglia).

Dopotutto non sarebbe un’idea malvagia dal momento che Groot dovrebbe essere l’unico della sua specie; così l’idea che Gunn (o qualunque sia il regista del terzo film) sarebbe quella di cercare di portare l’attenzione sul mondo di Groot.

Mentre questo può essere solo divertente, al momento, sarebbe abbastanza sorprendente per Lawrence coprire questo ipotetico ruolo. Prima di tutto perché ha appena interpretato Mistica nell’universo X-Men e quindi sarebbe sorprendente vederla nel cast di un altro film sui supereroi così in fretta. Detto questo, se fosse interessata a far parte del Marvel Cinematic Universe, si spera che trovino un ruolo più ampio visto che in quello di Lady Grood direbbe si e no tre parole!