Grudge: ecco le prime immagini del reboot con Lin Shaye

Presto arriverà in sala un nuovo reboot del j-Horror Ju-On del 200: si tratta di Grudge un film diretto da Nicolas Pesce in arrivo nel 2020

Dopo il remake con Sarah Michelle Gellar, Grudge sta per tornare con un nuovo reboot

Quello del 2004 era sua volta era il remake del giapponese Ju-on e ora sta per uscire un nuovo reboot che è in lavorazione dal 2011 intitolato Grudge. Il film aveva iniziato la stesura due anni dopo The Grudge 3 che non aveva avuto buoni risultati al box office. Finalmente sono state divulgate le prime immagini del film diretto dal regista Nicolas Pesce (Piercing) e interpretato da Tara Westwood e Lin Shaye. Le immagini mostrano il grande terrore che prenderà vita sul grande schermo in questo rifacimento del celebre J-Horror. Qui sotto potete vedere le immagini inedite del film.

Sebbene Grudge sia ambientato in America, si svolge contemporaneamente al film del 2004 ambientato in Giappone, diretto da Takashi Shimizu e interpretato da Sarah Michelle Gellar. Per il riavvio, la star Andrea Riseborough interpreta un poliziotto che indaga su un caso che la porta in una casa colpita da una terribile maledizione. Pesce ha dichiarato in merito: “Nel film ci sono altre due storie, in cui stanno tutti interagendo con questa casa maledetta … Come nei vecchi film, tre storie diverse che si intrecceranno e si svolgeranno tutte in momenti leggermente diversi, ma tutti incentrati attorno questa abitazione che è al centro del caso su cui sta lavorando il poliziotto“.

Il regista ha anche descritto ciò che rende la serie The Grudge così spaventosa, ovvero la mancanza della classica “casa inquietante, dall’aspetto sinistro”. È il rancore ciò di cui avere paura, sentimento che si può nascondere anche la più normale delle abitazioni: “Dietro la casa più ordinaria, può esserci qualcosa di orribile – che sia reale e radicato, o qualcosa di ultraterreno e terrificante, può accadere ovunque , dietro ogni porta, a chiunque”. Grudge – che vede come protagonisti la star di Glow Betty Gilpin, Demián Bichir, John Cho e Jacki Weaver – arriverà nei cinema il 3 gennaio 2020.

Fonte: Collidier