Green Lantern Corps: Tyrese Gibson sempre più vicino

Quando la Warner Bros. ha annunciato l’arrivo di una serie di film in linea con i DC Comics, tra gli ultimi progetti è trapelato quello riguardante il reboot di Lanterna Verde, intitolato Green Lantern Corps. Finora non sappiamo molto del progetto, ma l’attore Tyrese Gibson pare sia stato scelto per giocare il ruolo di John Stewart, uno dei tanti personaggi che ricopre il ruolo di un iconico supereroe dei fumetti. Nel corso di una nuova intervista con Collider, l’attore ha confermato che in realtà ha incontrato la Warner Bros. per un ruolo in Green Lantern Corps, affermando che questo potrebbe essere uno dei ruoli inerenti i supereroi ‘più neri’.

Green Lantern Corps: Tyrese Gibson sarà John Stewart?

“Ho già avuto un paio di incontri con la Warner Bros., quindi vedremo cosa succede. Credo che là fuori debbano esserci supereroi più cattivi, ma questa per me non è una motivazione. Credo che potrei essere il migliore Lanterna Verde e sulla base di miei fans e sostenitori, mi sento come se tutti stessero aspettando che indossi il mio abito verde e inizi l’azione. Perciò mi piacerebbe confermare qualcosa oggi, ma non posso. Non vi resat che aspettare!”

La campagna dell’attore effettivamente ha avuto inzio quando i fan hanno inizato a raffigurarlo in opere d’arte nei panni di John Stewart. Il fan che ha creato l’opera d’arte ha detto che c’era una “comunità” di fan che pensavano che avrebbe fatto la migliore interpreatazione di Lanterna Verde. Da quel momento in poi, l’attore è stato impegnato potenzialmente in questo ruolo. Ecco cosa aveva da dire sul supporto che proveniva dai fan a riguardo del ruolo di Lanterna Verde:

“Beh, io ero innocente fin dall’inizio. Ero a casa a mangiare una ciotola di Lucky Charms e ho ricevuto circa sei messaggi diretti su Instagram con delle foto che mi ritraevano come Lanterna Verde. Questo fan, artefice della fan art, ha detto che c’era una comunità di persone che da circa un mese e mezzo stavano parlando di me, pensando che fossi stato scelto per vestire i panni di John Stewart. Ho promesso e giurato a tutti loro che mi sarei impegnato al fine di avere questo ruolo”

Il mese scorso da rumor abiamo saputo che Green Lantern Corps. vedrà la presenza sia  di Hal Jordan che di John Stewart, con Chris Pine nei panni di Hal Jordan e Tyrese Gibson in quelli di John Stewart. Alcuni credevano che la Warner Bros. aveva intenzione di annunciare il casting al Comic-Con all’inizio di questo mese, ma ciò non è mai accaduto. E voi, pensate che Tyrese Gibson sia l’attore perfetto per omnterpretare Lanterna Verde?

Green Lantern Corps. arriverà al cinema il 19 Giugno 2020.

Fonte: Movieweb

Tags: DC Comics