Green Lantern Corps: Tom Cruise sarà Lanterna Verde?[RUMOR]

La Warner Bros. potrebbe scritturare Tom Cruise nel ruolo di Lanterna Verde, secondo un recente report.

Crazy Days and Nights – un sito di gossip USA – asserisce che Green Lantern Corps potrebbe vedere protagonista nientemeno che Tom Cruise

L’attore di Mission: Impossible – Fallout potrebbe unirsi al cast di Green Lantern Corps. della Warner Brothers proprio nei panni del protagonista, Lanterna Verde. Nel rumor di cui sopra, riportato da Comicbook, Cruise avrebbe addirittura parlato del futuro del personaggio nel film che, secondo il report, doveva essere ucciso nel corso della storia. L’attore avrebbe detto che l’accettazione del ruolo dipende dal fatto che, al contrario, lui vorrebbe evitarne l’eliminazione. Sarà una storia veritiera?

Probabilmente, come è già accaduto qualche mese fa, il rumor sta girando online perché Chris McQuarrie, che lavora spesso con lui, sarebbe in trattativa per dirigere il cinecomic e quindi, essendo i due spesso al lavoro insieme, menzionare la star di Hollywood potrebbe essere una buona mossa sotto il punto di vista commerciale, a prescindere dalla veridicità effettiva del report.

Non ci resta che attendere la conferma o la (probabile secondo chi scrive), smentita di questa voce di corridoio. Comunque vada, di certo l’attenzione e la curiosità per vedere come andranno i lavori su questo nuovo film dedicato a Lanterna Verde dopo il fallimentare tentativo di qualche anno fa fatto da Ryan Reynolds.