Green Book: nella clip in italiano i protagonisti scrivono una lettera d’amore

Il premiato film arriverà nei cinema italiani dal 31 gennaio 2019, ecco una bellissima scena tratta dal film!

Da Eagle Pictures arriva una scena in anteprima dal film Green Book, con protagonisti Viggo Mortensen e Mahershala Ali

Peter Farrelly racconta un interessante road trip degli anni ’60; il regista di Scemo e più scemo e di Tutti pazzi per Mary si unisce al premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight) e al due volte candidato al Premio Oscar Viggo Mortensen (Il Signore degli AnelliCaptain Fantastic) per raccontare una storia basata su due viaggiatori che si fanno strada nel profondo sud nel 1962. Green Book è un film molto reale, e sembra suggerire un leggero cambiamento per il regista.

Basato su una storia vera che coinvolge un buttafuori italo-americano (Mortensen, che interpreta Tony Lip) e un famoso pianista (Ali, che interpreta Don Shirley), Green Book prende il nome dalle guide turistiche a cui i viaggiatori neri farebbero riferimento quando tentano di spostarsi attraverso aree di segregazione.

Il film ha recentemente trionfato ai Golden Globes, aggiudicandosi 5 nomination e 3 premi, per il miglior film commedia o musical, miglior attore non protagonista a Mahershala Ali e miglior sceneggiatura.

Green Book arriverà nei cinema italiani 31 gennaio 2019.

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.