Greed: Isla Fisher nel cast del film diretto da Michael Winterbottom

In Greed, prossimo film diretto da Michael Winterbottom, Isla Fisher vestirà i panni della moglie del miliardario interpretato da Steve Coogan.

Isla Fisher reciterà al fianco di Steve Coogan e David Mitchell in Greed, film diretto da Michael Winterbottom per Film 4 e Sony International

Le riprese di Greed inizieranno entro la fine del 2018 in Europa. Steve Coogan interpreterà un egocentrico miliardario, mentre Isla Fisher vestirà i panni di sua moglie, l’unica persona che riesce veramente a comprenderlo in tutte le sue complessità.

Abbiamo visto recentemente l’attrice nel film Prendimi! (Tag) della New Line e in The Beach Bum insieme a Zac Efron, Jonah Hill e Matthew McConaughey. Il regista di Greed, Michael Winterbottom, è stato premiato quest’anno al Festival del cinema europeo che si è tenuto a Lecce nel mese di aprile.

Durante la premiazione, Winterbottom non ha perso l’occasione per spendere due parole sul suo prossimo progetto – appunto il film che vedrà la Fisher interpretare la moglie del personaggio di Coogan. Greed è una satira sulle persone particolarmente ricche, quegli individui miliardari che fanno soldi tramite le grandi catene mondiali e soprattutto sulle spalle dei lavoratori nei Paesi più poveri del pianeta. Ovviamente il film è stato creato in collaborazione col partner e amico di vecchia data – nonché marito della Fisher – Sacha Baron Cohen, anche se stavolta l’attore non sarà il protagonista della pellicola.

Fonte: Deadline