Grease: annunciato lo sviluppo di un film prequel!

Grease ha debuttato nelle sale cinematografiche il 16 giugno 1978. Tratto dall’omonimo musical di Jim Jacobs e Warren Casey, è considerato uno dei più celebri film di tutti i tempi.

Il musical Grease, che ha conquistato generazioni di spettatori, tornerà sul grande schermo grazie ad una pellicola prequel della Paramount

Si tratta del musical forse più popolare di sempre. Sicuramente è tra i più amati. Grease, dopo il film che ha portato al successo John Travolta, tornerà nuovamente sul grande schermo, questa volta con una pellicola prequel!

Il titolo del film sarà Summer Loving. A dirigere la pellicola sarà John August (che ha collaborato con Tim Burton per Big Fish). La storia al centro del prequel di Grease sarà incentrata sul periodo in cui Danny e Sandy si sono conosciuti per la prima volta. Il film sarà sviluppato dalla Paramount Players.

Grease ha debuttato nelle sale cinematografiche il 16 giugno 1978. Tratto dall’omonimo musical di Jim Jacobs e Warren Casey, è considerato uno dei più celebri film di tutti i tempi, oltre che il musical di maggior successo nella storia del cinema. La storia è ambientata negli Stati Uniti degli anni cinquanta. Durante l’estate Danny Zuko, il leader dei Thunderbirds (altrimenti detti TBirds) una banda di studenti della Rydell High School, incontra Sandy Olsson, una giovane e ingenua ragazza australiana. I due si innamorano, ma Sandy alla fine delle vacanze estive dovrà tornare in Australia: i due ragazzi devono quindi dirsi addio, giurandosi amore eterno.