Gorge: Chrissy Metz produce l’adattamento del libro di Kara Richardson Whitely

Gli Amazon Studios sono al lavoro su un film basato sul memoir di Kara Richardson Whitely, Gorge: My Journey Up Kilimanjaro at 300 Pounds.

Chrissy Metz produrrà (e forse reciterà) per Amazon l’adattamento del romanzo Gorge: My Journey Up Kilimanjaro at 300 Pounds

Deadline riporta in esclusiva che gli Amazon Studios hanno acquisito i diritti sul memoir di Kara Richardson Whitely Gorge: My Journey Up Kilimanjaro at 300 Pounds, e che lo stanno sviluppando come film con la star di This Is Us Chrissy Metz, che lo produrrà e forse sarà anche la protagonista. Il team della produzione comprende anche Denise Di Novi di PatMa Productions, Nina Tassler e Margaret French Isaac, insieme a Lena Roklin di Luber Roklin Entertainment. L’autrice del libro sarà il produttore esecutivo.

Gorge racconta la storia di Whitely, una donna determinata a raggiungere la cima del Monte Kilimanjaro che è stata in grado di ascendere dalle profondità dei suoi dubbi verso la cima del mondo. Ha lottato ad ogni passo, con le condizioni estenuanti della montagna e 300 libbre del proprio corpo e con la sua dipendenza dal cibo, che sonof rutto di una vita di resa dei conti con fallimenti e vergogne.

Kara Richardson Whitely

 

Questo è il primo progetto che l’attrice produce. Metz ha incontrato l’autrice durante un evento l’anno scorso. L’attrice ha vinto un SAG Award per il ruolo di Kate Pearson nella serie drammatica e di grande successo della NBC This Is Us e ha recentemente recitato nel film sulla fede di 20th Century Fox Breakthrough (Atto di fede), che ha incassato oltre 50 milioni di dollari al botteghino mondiale.