Godzilla vs. Kong rimandato al 2021?

Godzilla vs. Kong, attualmente in programma per uscire nelle sale il 20 novembre, potrebbe essere rimandato fino a maggio 2021, al posto di The Matrix 4.

Godzilla vs Kong di Adam Wingard potrebbe non arrivare nei cinema questo inverno

Godzilla vs Kong, attualmente in programma per uscire nelle sale il 20 novembre, potrebbe essere rimandato fino a maggio 2021, prendendo la data d’uscita di The Matrix 4. Warner Bros. ha già rimandato il musical In the Heights da giugno 2020 al prossimo anno, prima di spostare The Batman da giugno a ottobre 2021, ovviamente sempre a causa della pandemia, la quale ha provocato un affollato novembre 2020: la Disney riaprirà la grande stagione con Black Widow dei Marvel Studios e con Soul della Pixar a novembre, dopo averli spostati da maggio, seguiti a ruota da No Time to Die, l’ultima avventura di James Bond. Universal Pictures ha infatti spostato il film pochi giorni dopo l’arrivo del sequel MonsterVerse di Warner.

Leggi anche i nuovi dettagli sulla trama del film

Il libro sul dietro le quinte The Art of Godzilla vs Kong, precedentemente previsto per l’uscita il 17 novembre, in concomitanza con l’arrivo del film nelle sale il 20 novembre, uscirà ora il 21 maggio, secondo Amazon. Le riprese di Matrix 4, interpretata ancora una volta da Keanu Reeves, sono state interrotte a metà marzo e dovrebbero riprendere nella prima settimana di luglio. Se il ritardo delle riprese di Matrix, e un novembre ormai sovraffollato, spineranno Godzilla vs. Kong da novembre a maggio 2021, il film sui mostri arriverà due settimane dopo una nuova pellicola della Marvel: Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, attualmente previsto per il rilascio il 7 maggio 2021 – e aprirà al fianco del thriller horror Spiral, un nuovo capitolo della serie Saw.