Godzilla vs Kong: le prime reazioni sono molto entusiasmanti!

Le prime reazioni all'attesissimo Godzilla vs Kong sono finalmente online, ecco cosa ne pensa la critica statunitense del film!

Sono online le prime reazioni a Godzilla vs Kong, in arrivo il 31 marzo

Le prime reazioni all’attesissimo Godzilla vs Kong sono finalmente online, ecco cosa ne pensa la critica statunitense del film! Legendary ha dato il via al Monsterverse con Godzilla nel 2014, prima di rimpolpare il suo franchise con Kong: Skull Island pochi anni dopo. L’universo è stato successivamente ampliato con Godzilla: King of the Monsters nel 2019, anticipando la tanto attesa battaglia tra i due Titani. Ora, Godzilla e Kong sono ponti a scontrarsi in un epico film che arriverà direttamente in streaming su HBO Max il 31 marzo (in Italia lo si attende nelle sale). Diretto da Adam Wingard, il cast del film comprende Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri e tanti altri ancora.

Due leggende si scontrano in Godzilla vs Kong: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Godzilla vs Kong: le prime reazioni lodano le sequenze di combattimento

godzilla vs. kong, cinematographe.it

Stando ai primi commenti online, Godzilla vs Kong sembra essere pieno zeppo di sorprendenti sequenze di combattimento. Anche la trama del film è stata largamente lodata, ma ci sono anche numerose critiche rivolte verso la poca caratterizzazione dei personaggi umani. Sembra infatti che, a differenza dei due Titani, i personaggi umani del film siano stati poco sviluppati al punto da non sembrare reali.

Come previsto – e probabilmente come dovrebbe essere – i combattimenti tra i Titani sono le parti migliori di #GodzillaVsKong. Adam Wingard ha decisamente sfruttato al meglio quei momenti! Ancora non penso che abbiano capito come incorporare i personaggi umani, ma l’insieme di prim’ordine aiuta.

Ho visto #GodzillavsKonge mi sono davvero piaciuti i combattimenti tra mostri e l’umanità di Kong. Hanno fatto centro alla grande su questo. La trama, i personaggi umani e le spiegazioni della tradizione sono i più deboli nel franchise moderno, purtroppo, ma voglio ancora più sequel!

Ho visto #GodzillaVsKonged ed è fantastico! Le risse dei mostri sono toste e bellissime: enormi combattimenti, tutti ben progettati. Storia solida, cast forte, punteggio davvero buono. Un vero film di Midnight Monster e il mio preferito dei quattro film moderni di Godzilla/Kong.

#GodzillaVsKong è divertente, vibrante, ricco di azione ed energizzante. GvK è all’altezza della partita dei pesi massimi che pubblicizzava con incredibili effetti visivi e sequenze d’azione. Questo film sta vendendo uno spettacolo, ed è esattamente ciò che il pubblico avrà.

#GodzillavsKong è un’altra solida puntata del MonsterVerse. Anche se si sarebbe potuto impiegare più tempo per esplorare la mitologia di questo franchise, se non vedi l’ora di vedere Godzilla e King Kong scontrarsi in una lotta per secoli, non rimarrai deluso!