Godzilla vs. Kong: Lance Reddick si aggiunge al cast del film

Godzilla: King of the Monsters è pronto per debuttare nelle sale il 30 maggio 2019; Godzilla vs. Kong arriverà a maggio 2020.

Con la produzione in corso dell’atteso scontro di Godzilla vs. Kong, Legendary Pictures deve completare il cast di umani che cercano di sopravvivere a questa titanica battaglia fra mostri giganti

L’ex attore di Lost, The Wire e Fringe, Lance Reddick, è stato recentemente confermato per entrare a far parte del cast del film di Adam Wingard, Godzilla vs. Kong. Reddick si unisce a un cast di talenti che include Millie Bobby Brown, Alexander Skarsgård, Julian Dennison, Brian Tyree Henry, Kyle Chandler, Jessica Henwick e Rebecca Hall. Ecco la nuova sinossi del film rivelata da Legendary:

In un periodo in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro getta Godzilla e Kong in una rotta di collisione che vedrà le due forze più potenti della natura scontrarsi sul pianeta in una spettacolare battaglia. Mentre la Monarch intraprende una missione pericolosa in un terreno inesplorato e dissotterrando indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della Terra per sempre.

Il nuovo franchise del MonsterVerse è stato lentamente costruito negli ultimi anni, rendendone note poche parti alla volta. Il sequel del prossimo anno, Godzilla: King of the Monsters, vedrà l’emergere dei classici mostri Toho, King Ghidorah, Mothra e Rodan, facendo tornare Godzilla a difendere l’umanità.

Kong: Skull Island è servito da prequel per questi eventi, stabilendo l’organizzazione ombra conosciuta come Monarch e le loro prime interazioni con la gigantesca scimmia. E anche se quel film ha seminato il germe per il prossimo crossover, si è concentrato su come rappresentare Kong e mostrare che non è solo un mostro furioso e insensato.

Godzilla vs. Kong: la produzione del film ufficialmente iniziata, ecco la trama!

Il regista di Kong: Skull Island Jordan Vogt-Roberts ha scherzato sul fatto che il film crossover è in buone mani, mentre il regista di Godzilla: King of the Monsters Michael Dougherty ha detto che il prossimo film si concentrerà sul raccontare una buona storia piuttosto che sull’epica collisione fra titani.

Godzilla: King of the Monsters è pronto per debuttare nelle sale il 30 maggio 2019; Godzilla vs. Kong arriverà a maggio 2020.