Godzilla II: com’è entrata a far parte del cast Millie Bobby Brown?

Il regista di Godzilla II ha raccontato un divertente aneddoto sul come Millie Bobby Brown è entrata a far parte del cast del sequel

Il regista di Gozilla II, Michael Dougherty ha svelato come Millie Bobby Brown è entrata a far parte del cast

La star della serie tv Stranger Things, ha vinto il suo ruolo di Madison Russell perché l’attrice quindicenne era stata inizialmente utilizzata come sostituta durante il lavoro di pre-visualizzazione. “Millie è fantastica. La seconda stagione di Stranger Things era appena stata girata. Non era ancora in onda credo. Ero un grande fan dello show perciò ho deciso di usare il suo viso come modello per la pre-selezione del film prima ancora che la lanciassimo”, ha detto Dougherty a Screen Rant.

Eravamo così abituati a vedere la sua faccia (nella preparazione di in Godzilla II) che abbiamo detto, ‘Beh … perché non le facciamo un’offerta?’ Così abbiamo fatto colazione qui al London, anni fa, e in realtà abbiamo speso di più tempo a parlare del nostro reciproco amore per gli animali e rettili o animali domestici e in generale l’amore per la natura che penso abbia fatto leva sui temi del film” ha continuato il regista. Questo sequel segna il debutto nel lungometraggio di Millie Bobby Brown, che ha accettato la sfida entrando a far parte di un film attesissimo dai fan dei Kaju.

Felice dell’interpretazione della giovane attrice nel film, Michael Dougherty ha poi fatto una considerazione sulla personalità dell’interprete quindicenne: “Millie è in realtà un’anima che non sembra quella di una ragazzina. Vero ha 15 anni, ma ha una saggezza e una forza d’animo che è rara“. Anche Kyle Chandler, che in Godzilla II interpreta il padre della Brown, ha parlato dell’attrice: “È un’adolescente, ed è una brava ragazza. Ha una grande curiosità e le piace studiare quello che fa in modo che conosca il suo mestiere. È una giovane piuttosto interessante nel business. Penso che la vedremo in giro a fare molte cose anche diverse“.

Godzilla II arriverà al cinema giovedì 30 maggio.

Fonte: ComicBook