Godzilla II: King of the Monsters – ecco il nuovo spot TV

Nell'ultimo spot TV di Godzilla II: King of the Monsters, il Re dei Mostri si rivela in tutta la sua ferocia maestosità.

Godzilla II: King of the Monsters non uscirà al cinema fino alla fine di maggio, ma l’hype sta salendo, per il sequel mostruoso

Gli addetti ai lavori della Warner Bros. Pictures sembrano fiduciose di avere un successo a portata di mano con Godzilla II: King of the Monsters, e uno spot televisivo nuovo di zecca ha portato ulteriori prove a sostegno di tale argomentazione. Quindi, viva il re.

Se Godzilla sta per essere eliminato, i fan sanno che non si lascerà sconfiggere senza combattere. Recentemente, i social media si sono illuminati con post su un nuovo spot TV di Godzilla II: King of the Monsters, e non ci è voluto molto perché il video venisse pubblicato online.

Godzilla II: King of the Monsters – svelato un nuovo footage al WonderCon

Il promo ha raggiunto Reddit dopo che un fan conosciuto come / tbrack25 ha pubblicato il filmato dopo la messa in onda durante March Madness. Il video è corto, come previsto, ma ha un sacco di azione. Inizia con una breve introduzione e poi Godzilla emette un ruggito. Diverse altre bestie vengono mostrate prima che i fan vengano informati della presenza totale di 17 mostri là fuori, al momento.

La clip di Godzilla II: King of the Monsters continua a mostrare varie sequenze di Godzilla in battaglia con il re Ghidorah, un drago a tre teste del classico catalogo Godzilla di Toho. Ad un certo punto, il promo sembra mostrare il nuovo arrivato soffocato da Godzilla, e il Re dei Mostri finisce lo spot televisivo facendo un bel respiro atomico.