Godzilla II: King of the Monsters – le recensioni del film sono controverse

Date un'occhiata ad alcune recensioni controverse di Godzilla II: King of the Monsters, nei cinema italiani dal 30 maggio 2019.

Con la scadenza dell’embargo per le recensioni di Godzilla II: King of the Monsters, i critici hanno espresso le loro opinioni sul film

Godzilla II: King of the Monsters ha avuto una delle migliori campagne marketing degli ultimi tempi, con impressionanti trailer ad accompagnare i character poster meravigliosi del film. Il cast è ricco di all-star, con Vera Farmiga (la saga di The Conjuring) e Millie Bobby Brown (Stranger Things) che catturano l’attenzione del pubblico generale. Detto ciò, l’accoglienza controversa del film era probabilmente una cosa che nessuno aveva previsto, specialmente dopo le innumerevoli reazioni positive alle proiezioni stampa nelle settimane precedenti.

Con l’embargo per le recensioni scaduto, i critici hanno avuto l’opportunità di scrivere i loro pensieri effettivi ed estesi del film. Date un’occhiata a parti di alcune recensioni:

Alonso Duralde – The Wrap: “Sì, Godzilla II: King of the Monsters è un divertimento della domenica mattina, ma niente di eccelso; innumerevoli film d’azione enormi e costosi falliscono nel gradimento del pubblico, ma questo sa esattamente come essere, nel vero senso della parola, sensazionale“.

Godzilla II: King of the Monsters: ecco il punteggio su Rotten Tomatoes

Ben Travis – Empire: “Quello che rimane è un blockbuster catastroficamente stupido, tremendamente noioso, insopportabile e insoddisfacente come i peggiori film di Transformes – nemmeno uno sviluppo subacqueo eccentricamente divertente può migliorare le cose. King of the Monsters dovrebbe essere un film divertente ed entusiasmante sui mostri – al contrario, è un po’ un obbrobrio”.

Scott Collura – IGN: “Sfortunatamente, la trama del film è inutilmente confusa, e non così furba a volte, e i personaggi principali avrebbero potuto fare una maggiore carneficina. Tuttavia, King of the Monsters corregge in parte il film del 2014, dando agli spettatori un’abbondanza di azione mostruosa, dimostrando che Hollywood può ancora dare del suo meglio con Godzilla e i suoi compagni kaiju”.

Mike Ryan – Uproxx: “Un film con una trama complicata e che non ha senso (non avere una trama sarebbe stato meglio) con ininterrotte e difficilmente comprensibili lotte mostruose, che continuano inarrestabili. A volte anche Godzilla sembrava annoiato. A un certo punto se ne va per una gran parte del film, in modo che possa riposarsi e “ricaricarsi” (non me lo sto inventando)“.