Godzilla II: King of the Monsters – svelato un nuovo footage al WonderCon

Rilasciata da un utente su Reddit la descrizione della clip di Godzilla II: King of the Monsters mostrata al WonderCon, non approdata online.

La Warner Bros. ha condiviso un footage inedito di Godzilla II: King of the Monsters al WonderCon

Come hanno descritto i fan, il footage di Godzilla II: King of the Monsters mostrato al WonderCon è veramente sconvolgente. Il film ha avuto un panel, nel corso dell’evento, in cui il regista Mike Dougherty ha fatto un’apparizione a sorprese, e in cui è stata presentata una clip speciale del sequel ai fan.

La sicurezza era ai massimi livelli, per cui non è approdato online alcun filmato leakato della proiezione. Tuttavia, un fan su Reddit ha scritto una descrizione della clip, che potete leggere di seguito, ma ATTENZIONE AGLI SPOILER.

Godzilla II: King of the Monsters – easter egg de Lo Squalo e Rick and Morty

La clip inizia con un filmato di distruzione e tempeste intorno al mondo, mentre l’Ammiraglio Stenz sta parlando. Poi passiamo alla Dottoressa Emma Russel, mentre tenta di liberare King Ghidorah. Causa qualche esplosione e Ghidorah inizia a muoversi, poi la Dottoressa sale su un aereoplano e tocca uno schermo che provoca un suono che permette a King Ghidorah di uscire dal ghiaccio. Poi King Ghidorah inizia a uccidere le persone intorno a lui,usa addirittura i suoi raggi di gravità sulle persone che sono diventate pazze. In seguito vediamo Godzilla uscire dall’acqua per affrontare King Ghidorah. Poi si passa a Rodan che combatte contro dei jet e mangia qualcuno. Rodan si scontra anche con Mothra per un breve secondo e poi vengono mostrate delle scene dei titani che abbiamo già visto. Il tutto termina con una breve clip della faccia di Burning Godzilla, e i suoi occhi illuminati di arancione” leggiamo nella descrizione della clip.

Ecco un commento su Twitter relativo al footage mostrato al WonderCon: