Godzila: King of The Monsters: ecco le action figure!

Ecco a voi le action figure che preannunciano, tra le altre cose, anche l'arrivo del trailer di Godzilla: King of The Monsters.

Grazie a Upcoming Toys vediamo dei disegni di Godzilla: King of The Monsters in anteprima, date un’occhiata

Michael Dougherty, il regista di Godzilla: King of the Monsters, ha detto recentemente che, forse, vedremo presto il trailer del film (la prossima settimana, chissà?) e adesso, grazie a questa ditta che produce giocattoli, possiamo vedere alcuni dei mostri che vedremo nella pellicola. Le foto le trovate in galleria.

Ecco quindi i modellini di Mothra, Ghidorah, Rodan e Godzilla, che potete vedere in galleria.

La sinossi ufficiale di Godzilla: King of the Monsters:

La nuova storia segue gli eroici sforzi di un agente criptozoologico Monarch mentre i suoi compagni si scontrano con una batteria di mostri di dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che incontrerà sul suo cammino avversari come Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il Re a tre teste Ghidorah. Queste antiche superspecie, pensate per essere miti, risorgeranno, tutti lotteranno per la supremazia, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.

Godzilla: King of The Monsters arriverà in sala il 31 maggio 2019. 

Nel cast di Godzilla: King of the Monsters: Zhang Ziyi, Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, O’Shea Jackson Jr., Bradley Whitford, Ken Watanabe, Thomas Middleditch, Charles Dance e Aisha Hinds. La sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme a Zach Shields.