God of War – Kratos e figlio si mostrano nel nuovo trailer di gioco

In occasione dell'E3 2017, Sony ha mostrato un nuovo, incredibile, trailer di God of War, prossimo capitolo della celebre saga

In occasione della conferenza Sony tenutasi all’E3 2017, è stato mostrato un nuovo, spettacolare, trailer di God of War, prossimo imperdibile della celebre saga targata Santa Monica Studios.

Nel video in questione, denominato “Be a Warrior”, possiamo ammirare la notevole pulizia grafica ed alcune meccaniche di gameplay notevolmente migliorate, ancora più adrenaliniche e violente.

Come hanno più volte sottolineato gli sviluppatori, la storyline di svolge diversi anni dopo il finale di God of War 3 e l’ambientazione scelta è quella della mitologia norrena, una novità assoluta che discosta da quella greca, emblema della serie.

God of War – Kratos e figlio si mostrano nel nuovo trailer di gioco

In questa nuova avventura, il semidio Kratos e suo figlio Atreus dovranno imbarcarsi in un lungo viaggio irto di pericoli, tra mostri mitologici da affrontare e misteri da scoprire.

Per via delle novità mostrate e dell’importanza del brand, God of War si conferma una delle esclusive di punta della corposa line up di casa Sony. L’uscita del nuovo God of War è confermata per i primi mesi del 2018 su PS4. Sicuramente avremo altre informazioni nel corso della Playstation Experience, evento che si terrà nel mese di dicembre ad Anhaeim, in California.