Gli Incredibili 2: il trailer debutterà durante il Super Bowl?

Vedremo il trailer di Gli Incredibili 2 durante il Super Bowl del 2 febbraio? Sembra proprio di sì! Il film arriverà nei nostri cinema il 19 settembre di quest'anno

Gli Incredibili 2 arriverà nei cinema italiani il 19 settembre, ma durante il Super Bowl potremmo vedere finalmente il trailer del film

Il Super Bowl non è solo l’evento più importante per tutti i fan del football americano. È anche il più grande evento pubblicitario dell’anno, il che lo rende un momento perfetto per gli studios per diffondere alcuni dei loro più trailer più importanti e più attesi e ci sono buone probabilità che uno di quei trailer sia per Gli Incredibili 2.

Oltre alle presenze considerate confermate di Black Panther e o Avengers: Infinity War, secondo un report di Deadline, è probabile che Disney mandi in onda anche il trailer del sequel, oltre che di altri attesi prodotti per famiglie come Nelle pieghe del tempo. Anche se lo Studio non ha specificatamente ha annunciato che un trailer per Gli Incredibili 2 andrà in onda durante la trasmissione del Super Bowl il 2 febbraio, c’è un precedente. L’anno scorso durante l’evento, Disney ha trasmesso il trailer per Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar.

Un altro forte indicatore che Disney potrebbe pubblicare un nuovo trailer per Gli Incredibili 2? Disney e Pixar hanno diffuso il primo teaser durante il College Gameday di ESPN a novembre.

Il sequel, uno dei più attesi della famiglia Disney/Pixar, presenta un cast vocale molto interessante nella sua versione originale, con Craig T. Nelson, Holly Hunter, Samuel L. Jackson e Sarah Vowell, nonché Bob Odenkirk, Catherine Keener, Sophia Bush, Jonathan Banks e Isabella Rossellini come nuovi membri aggiunti nel secondo capitolo. Il film dovrebbe riprendere a raccontare esattamente dove l’originale è stato interrotto 14 anni fa, con la famiglia Parr – che in precedenza era uscita sana e salva dalle grinfie del super-cattivo Syndrome – che dovrà immediatamente affrontare un nuovo nemico, conosciuto come saltando immediatamente per affrontare un nuovo cattivo conosciuto come il Minatore (e che abbiamo effettivamente visto alla fine del primo film, ricordate?).

Gli Incredibili 2 arriverà nei cinema americani il 15 giugno di quest’anno. Come sempre in Italia dovremo attendere un po’ di più: arriverà nelle nostre sale il 19 settembre.

[amazon_link asins=’B01LASZP9G,8852226664′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d61fddf0-03b0-11e8-9482-916feebe78b4′]