Gli Incredibili 2 punta a un debutto da oltre 140 milioni di dollari

Gli Incredibili 2 è il primo film d'animazione che debutterà nella stagione estiva, il 14 giugno.

Gli Incredibili 2 ha la possibilità di raggiungere il primato di miglior debutto domestico di tutti i tempi, per un film d’animazione

Gli Incredibili 2 sta puntando a un enorme debutto al botteghino, stimato a oltre 140 milioni di dollari, in America del Nord. Se così fosse, sarebbe il miglior debutto di sempre per un film d’animazione, superando il lancio da 135 milioni di dollari del film Pixar Alla ricerca di Dory.

Il film uscirà nelle sale il 15 giugno, quasi 14 anni dopo che Gli Incredibili ha raggiunto il grande schermo e si è trasformato subito in un classico. Gli Incredibili 2 è stato diretto da Brad Bird, che ha anche scritto e diretto il primo film. Insieme a Bird, Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Samuel L. Jackson e John Ratzenberger riprendono i loro ruoli. Nuove aggiunte al cast vocale comprendono Bob Odenkirk, Catherine Keener, Sophia Bush e Isabella Rossellini.

La storia segue la famiglia Parr mentre cerca di bilanciare una vita normale con i poteri da supereroi. Bob Parr (noto anche come Mr. Incredible e doppiato da Nelson) è un marito casilingo che deve affrontare le osservazioni sarcastiche di Dash (Huck Milner), la ribellione adolescenziale di Violet (Vowell) e i superpoteri in rapida crescita di Jack-Jack mentre sua moglie, Helen / Elastigirl (Hunter), parte per salvare il mondo. Presto, l’intera famiglia deve adattarsi a combattere un nuovo cattivo, Screenslaver.

Gli Incredibili 2 è il primo film d’animazione che debutterà nella stagione estiva, il 14 giugno.

Tags: Disney