Glass ha una scena post-credits?

The Wrap ha rivelato se nel sequel di Split e Unbreakable, Glass, ci sarà una scena post-credits alla fine dei titoli di coda.

Scopriamo se il ranto atteso sequel di UnbreakableSplitGlass, diretto da M. Night Shyamalan, ha una scena post-credits

Con Split, nel 2017, M. Night Shyamalan si è avventurato in nuovi territori come regista – ha realizzato furtivamente un sequel al suo film del 2000 Unbreakable. Adesso, nelle sale cinematografiche, è disponibile il sequel di entrambi i suddetti film, Glass, che riunisce i considerevoli talenti di James McAvoy, Samuel L. Jackson e Bruce Willis.

L’universo condiviso di Shyamalan si è finalmente riunito in stile film degli Avengers, e adesso non possiamo far altro che chiederci cosa riserberà il futuro a questo franchise. Dopotutto, il panorama della cultura popolare è pieno di questo tipo di serie al momento – e i franchise non muoiono mai davvero. Avengers: Endgame, per esempio, potrebbe essere la fine della storia dei primi 11 anni del MCU, ma già sappiamo che l’universo continuerà in seguito.

Glass: il film di M. Night Shyamalan verso un debutto da oltre 105 milioni

Dunque, vi starete chiedendo se Glass seguirà le orme di Split e tutti i film Marvel Disney che includono una sorta di anticipazione a un eventuale seguito, durante o dopo, i titoli di cosa. In sintesi, il film ha una scena post-credits? La risposta, nel bene o nel male, è no. Dopo la fine dei credits, il film è totalmente terminato. Shyamalan ha rivelato alla stampa di non avere piani per un altro di questi film – ma chissà, magari le sue convinzioni potrebbero cambiare nel tempo.

Tags: Glass