Giovani streghe: Zoe Lister-Jones scrive e dirige il reboot

Andrew Fleming ha diretto il primo Giovani streghe, interpretato da Robin Tunney nei panni di un'adolescente che fa amicizia con un gruppo di streghe in erba.

Blumhouse e Columbia Pictures stanno producendo il reboot del film del 1996 Giovani streghe (The Craft) e Zoe Lister-Jones scriverà e dirigerà la nuova pellicola

Zoe Lister-Jones ha scritto, prodotto esecutivamente e recitato nel film di Fox Searchlight, Lola Versus. Ha anche co-sceneggiato, prodotto e interpretato la commedia indipendente Breaking Upwards e ha scritto e diretto il film indipendente Band Aid, presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2017. Per quanto riguarda la TV, al suo pilot comedy Woman Up è stato dato di recente il semaforo verde dalla ABC. Ha scritto e dirigerà, oltre a produrre esecutivamente tramite il suo marchio Ms. Lister Films. Inoltre, recita accanto a Colin Hanks in Life in Pieces, che tornerà per la quarta stagione su CBS.

Giovani streghe: Blumhouse sta sviluppando il remake del film

Abbiamo saputo tre anni fa che la regista di Honeymoon Leigh Janiak stava pianificando un reboot di Giovani streghe, e poi Daniel Casey è stato scelto per riscrivere una sceneggiatura scritta da Janiak e Phil Graziadei. Sembra che il progetto sia stato recentemente riorganizzato con Lister-Jones che sta scrivendo una nuova sceneggiatura.

La produzione del reboot di Giovani streghe è di Jason Blum per Blumhouse e Red Wagon Entertainment, diretta dal produttore premio Oscar Douglas Wick e Lucy Fisher. I produttori esecutivi sono Andrew Fleming e Lucas Wiesendanger, di Red Wagon Entertainment.

Andrew Fleming ha diretto il primo Giovani streghe, interpretato da Robin Tunney nei panni di un’adolescente che fa amicizia con un gruppo di streghe in erba interpretate da Neve Campbell, Fairuza Balk e Rachel True.