Giancarlo Esposito nel cast di un film Marvel? [RUMOR]

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe si sta preparando a portare sul grande schermo pellicole ed attori di grande livello. Su tutti il progetto The Eternals, con Angelina Jolie coinvolta come protagonista.

L’attore Giancarlo Esposito potrebbe essere protagonista di un film Marvel. Alcune voci sul web farebbero trapelare un possibile grande ruolo

Si sa che i film dei Marvel Studios fanno gola a qualsiasi attore. Perciò ogni nome importante che si unisce ad una nuova produzione del Marvel Cinematic Universe desta stupore e grande curiosità, considerando che ora come ora qualunque grande nome potrebbe potenzialmente comparirvi.

Marvel Studios: la Fase 4 sarà la prima senza un film sui Vendicatori

Ed uno tra questi potrebbe essere Giancalro Esposito. Il Gus Fring di Breaking Bad secondo alcune fonti potrebbe interpretare un personaggio chiamato il Benefattore. Il character è descritto come “un misterioso e nefasto benefattore”.

Alcune speculazioni avanzano però l’ipotesi che Esposito possa interpretate addirittura Norman Osborn, l’alter-ego del Green Goblin, impersonando una versione del personaggio molto differente da quella che conosciamo nei fumetti. Ciò significherebbe che l’attore verrebbe coinvolto nei nuovi film su Spider-Man.

Di certo c’è che la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe si sta preparando a portare sul grande schermo pellicole ed attori di grande livello. Su tutti il progetto The Eternals, con Angelina Jolie coinvolta come protagonista. Interessante anche il rilancio del personaggio di Blade, con Mahershala Ali pronto a vestirne i panni.

 

 

Tags: Marvel