GI Joe: in sviluppo lo spin-off con protagonista Chuckles

Lo spin-off di Chuckles è in sviluppo insieme a un altro spin-off, Snake Eyes, che vedrà protagonista l'omonimo personaggio nella sua prima avventura da solista.

GI Joe sta per ottenere il suo spin-off sul un personaggio mai apparso nei film del franchise

Sembra che Paramount e Hasbro stiano continuando ad espandere i loro piani per un universo cinematografico basato sull’ampia libreria della società di giocattoli, con un nuovo film spin-off incentrato sul popolare franchise di GI Joe.

Ma questo nuovo progetto presenta un personaggio sorprendente che potrebbe essere uno shock anche per i fan più sfegatati di Joe. Secondo The Hollywood Reporter, le compagnie stanno lavorando a un film spin-off incentrato sul personaggio di GI Joe Chuckles, un personaggio che deve ancora apparire nei film. Chuckles è stato creato alla fine degli anni ’80 ed è apparso nei fumetti e, naturalmente, nelle action figures, e si dice che sia noto per le sue tecniche da spia, esperto in operazioni da infiltrato.

Chuckles è in sviluppo insieme a un altro spin-off, Snake Eyes, che vedrà protagonista l’omonimo personaggio nella sua prima avventura da solista. Questo si concentrerà sul personaggio come è apparso nei primi due film di GI Joe, mettendo in scena un’avventura piena di azione di uno dei Joe più popolari del franchise. Il film coinvolgerà altri personaggi, essendo descritto come un film d’insieme, con una sceneggiatura proveniente dagli autori di Mission: Impossible – Protocollo fantasma Josh Applebaum e Andre Nemec.