Ghostbusters: Paul Feig rivela i costumi con un tweet

Finalmente vengono svelati i costumi di Ghostbusters! E a rivelarli è nientepopodimeno che il regista Paul Feig il quale, dopo aver annunciato l’inizio delle riprese con un tweet, usa lo stesso mezzo di comunicazione per comunicare ai fan le tute che saranno indossate dagli attori attraverso. Quindi se date un sbirciatina qui sotto potrete rendervi conto di come sarà abbigliato il cast del tanto atteso Ghostbusters, che dopo 30 anni ritorna sul grande schermo per far sognare e… spaventare! Ecco cosa ha scritto Feig:

“Mi sto divertendo un sacco a giocare con i vari generi” – ha rivelato il regista a riguardo del suo nuovo film – “… mi piace il film originale, ma mi attira anche l’idea dei fantasmi visti come una sorta di guerrieri paranormali …’ Io sono più interessato a quello che sarebbe successo oggi. Sai, si vedono tante cose in TV sui fantasmi, ma niente di tutto quello che ci fanno vedere è reale. Che cosa succedebbe se, improvvisamente, qualcosa ha iniziasse a succedere davvero? Cosa succederebbe se qualcosa iniziasse davvero ad accadere alle persone? Inoltre, come fanno a sviluppare la loro tecnologia? Non è così divertente se gli sono stati appena consegnati i loro zaini protonici. Questi è il motivo per il quale non è divertente fare un sequel: il divertimento è sempre lì. “

Ti sei perso le news su Ghostbusters? Le trovi QUI

Le riprese di Ghostbusters si stanno tenendo attualmente a New York, ma nella pellicoal non mancheranno alcuni piani fotografici di Boston. Protagonisti Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Chris Hemsworth. Il film arriverà nelle sale il 22 luglio del 2016.

 

Fonte: Comingsoon.net