Ghostbusters: Legacy – ecco un’immagine dedicata alla Ecto-1

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 9 luglio 2020.

La popolarissima auto degli Acchiappafantasmi è stata mostrata in un’immagine condivisa da USA Today. Ecco la foto di Ghostbusters: Legacy con la Ecto-1

Ghostbusters: Legacy sarà un salto nel futuro, ma guardando tanto al passato della saga. E tra il ritorno dei vecchi protagonisti, ed una trama che ammicca a molti elementi dei vecchi film, i fan più duri e puri di Ghostbusters avranno di che divertirsi. Uno degli elementi più esaltanti del trailer e delle primissime immagini è stata la Ecto-1, l’auto storica dei Ghostbusters verrà ritrovata nel nuovo film dai giovanissimi protagonisti, i quali la utilizzeranno per le fare scorribande dentro e fuori città.

Ghostbusters: Legacy – il regista Paul Feig commenta il trailer

Da poco è stata diffusa da USA Today un’immagine dedicata propria alla Ecto-1, inquadrata in un momento particolare. Infatti i giovanissimi protagonisti di Ghostbusters 3 potranno realizzare uno dei tanti sogni dei bambini degli anni Ottanta e Novanta, ovvero quello di sparare un raggio protonico sul sedile dell’auto sganciato dallo sportello passeggeri. Ecco la foto.

Ghostbusters Legacy, Cinematographe.it

Nel cast del Ghostbuster 3 titolato in Italia come Ghostbusters: Legacy troviamo vecchie e nuove leve. In particolare vedremo in azione gli attori: Mckenna Grace nel ruolo di Phoebe, Finn Wolfhard (Stranger Things, IT) nel ruolo di Trevor, Carrie Coon (The Leftlovers) nel ruolo di Callie, Paul Rudd (Ant Man, Living with yourself) come Mr. Grooberson, Logan Kim e Celeste O’Connor come compagne di classe di Phoebe e Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts nei rispettivi ruoli iconici di Dr. Peter Venkman, Dr. Raymond “Ray” Stantz, Dr. Winston Zeddemore, Dana Barrett e Janine Melnitz.