Ghostbusters: nuove immagini e dettagli sulla trama

Nelle ultime settimane, le immagini ufficiali della nuova action/comedy Ghostbusters, diretta da Paul Feig, stanno iniziando a circolare nel web. Anche oggi è possibile vedere una nuova immagine che ritrae le protagoniste e eroine del film Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon, e Leslie Jones, in azione per strada accanto ad un camion rovesciato. Le quattro ragazze sembrano piuttosto agguerrite e si fanno largo tra il fumo con i loro attrezzi da lavoro sulle spalle.

La cosa più interessante insieme a questa bellissima immagine rilasciata, sono i dettagli sulla trama che sono emersi in questi giorni. A quanto pare, le nostre nuove Ghostbusters saranno costrette a combattere contro gli spiriti dei criminali morti in tutta la storia di New York, gangsters, vecchi marinai, spiriti rivoluzionari di guerra.

Ghostbusters: una nuova immagine dal set e nuovi dettagli sulla trama

Le protagoniste sono Erin Gilbert (Kristen Wiig) , una fisica, guerriera di spettri, Jillian Holtzmann (Kate McKinnon), ingegnere nucleare esperta di munizioni, Abby Yates (Melissa McCarthy), ricercatrice di fenomeni paranormali, scienziata supernaturale e Patty Tolan (Leslie Jones), acchiappa fantasmi, storica e commando metafisico.

Insieme alle protagoniste, faranno parte del cast anche  Chris Hemsworth, Andy Garcia, Michael Kenneth Williams, Matt Walsh, e Cecily Strong. Le immagini esclusive e i nuovi dettagli sulla trama rendono sempre più interessante l’uscita di questo reboot tutto al femminile. Il film uscirà nelle sale il 15 Luglio 2016, nel frattempo, diamo un’occhiata all’immagine esclusiva che sta facendo il giro del web e che sta tenendo sulle spine i fan curiosi di cosa succederà in questo film.

Ghostbusters

Fonte: Collider