Ghostbusters: confermato il cameo speciale di Dan Aykroyd

A seguito di voci online che insistevano sul fatto che si stesse girando una scena, Dan Aykroyd oggi ha confermato che avrà un cameo in Ghostbusters! L’originale star di Ghostbuster ha twittato il seguente messaggio (che da allora ha cancellato), ma EW poi ha confermato con i suoi rappresentanti il ​​suo coinvolgimento.

ghostbusters

Anche se è troppo presto per sapere con certezza, una teoria su quello che l’attore potrebbe fare, un filmato proveniente da Indie Revolver annuncia che (possibili spoiler avanti): “Aykroyd è tornato come un tassista nel nuovo film e che era sul set a girare la sua scena ieri sera. La scena ha caratterizzato Kristen Wiig nel tentativo di fermare il taxi di Aykroyd. Aykroyd lancia la frase iconica, “Io non ha paura di fantasmi.” E scaccia Wiig urlando qualcosa sulla falsariga di “Questa è una doppia negazione! Ciò significa che si ha paura dei fantasmi! ” Dovremo aspettare e vedere se questo veramente accadrà nella pellicola in produzione.

Dan Aykroyd di nuovo in Ghostbusters?

Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones interpreteranno le quattro principali “busters nel film con Chris Hemsworth che reciterà il ruolo di loro segretario fidato. Il film vedrà anche Andy Garcia come il sindaco di New York, Michael K. Williams come un personaggio di nome “Hawkins,” Matt Walsh come un personaggio chiamato “Rourke” e Neil Casey come villain ancora da definire. NY1 apparirà nel film come Pat Kiernan del New York City.

Queste le parole di Feig dal set “Sto avendo un sacco di divertimento nella produzione di questo nuovo film … mi piace il film originale, ma ho anche apprezzato l’idea di fantasmi nuovi e qualcosa tipo guerrieri paranormali . Ho pensato, ‘Sai, se potessi fare questo con le donne divertenti che conosco basta fare una nuova storia delle origini …’ Io sono più interessato a quello che sarebbe successo oggi. Sai, si vedono le cose in TV sui fantasmi, ma niente di tutto ciò è reale. Che cosa succede se, improvvisamente, qualcosa iniziasse davvero ad accadere a tutti noi? Cosa succede quando quello che si vede in tv inizia ad accadere a diverse persone? Inoltre, come fanno a sviluppare la loro tecnologia? Non è così divertente se sono appena stati consegnati loro i nuovi zaini protonici. È il motivo per cui non è così divertente fare un sequel. Il divertimento è sempre lì. “

Diretto da Paul Feig da uno script che ha co-creato con Katie Dippold, Ghostbusters è attualmente in produzione per una data di rilascio impostata per il 22 luglio del 2016.

Fonte: Comingsoon.net