Ghostbusters: Chris Hemsworth ufficialmente nel cast

Nel prossimo film di Paul Feig Ghostbusters sarà presente Chris Hemsworth nel cast! Feig ha rivelato la notizia via Twitter, confermando che la star meglio conosciuta per il ruolo di Thor sarà il segretario della squadra. Si unisce a un cast che comprende Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon tutti membri della squadra dei Ghostbusters. Nell’originale Ivan Reitman, Annie Potts ha svolto un ruolo simile, che appare come la receptionist di Ghostbusters Janine Melnitz. Potts tornerà come Janine nel sequel del 1989 e il personaggio è stato un posto di rilievo nello spinoff del cartone animato, “The Real Ghostbusters”, uscito in un primo momento con Laura Summer e poi da Kath Soucie. Non si può dire ancora del tutto se il personaggio di Hemsworth avrà un ruolo pressocchè simile a quello di Janine o se il suo personaggio farà solamente lo stesso mestiere in questo reboot.

Sto avendo un sacco di divertimento nel riprodurre questo film

Feig ha detto a ComingSoon.net del nuovo film di quest’anno,

… mi piace il film originale, ma ho anche l’idea di fantasmi e di guerrieri paranormali . Ho pensato, ‘Sai, se potessi fare questo con le donne divertenti che conosco’ Io sono più interessato a quello che sarebbe successo oggi. Sai, si vedono le cose in TV sui fantasmi, ma niente di tutto ciò è reale. Che cosa succede se, improvvisamente, qualcosa iniziasse ed essere reale? Come fanno a sviluppare la loro tecnologia? Non è così divertente se sono appena stati consegnati loro zaini protonici. È il motivo per cui non è così divertente da fare un sequel.

Hemsworth, che ha recentemente ripreso il suo ruolo di Thor per Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon. Ghostbusters entrerà in produzione a breve, destinato a una data di rilascio impostata per il 2016 esattamente il 22 luglio. Rimanete sintonizzati per ricevere ulteriori aggiornamenti su Ghostbusters.

Fonte: comingsoon.net