Ghostbusters 3: un team di adolescenti protagonista del nuovo film?

Un giornalista di The Hollywood Reporter ha rivelato che, secondo alcune fonti che ha sentito, Ghostbusters 3 avrà un team di teenager come protagonisti.

Sembra che il prossimo film di Ghostbusters avrà come personaggi principali un team di adolescenti: due ragazzi e due ragazze

Ghostbusters 3 potrebbe davvero portare il celebre franchise verso una direzione tutta nuova. Secondo un nuovo tweet di Borys Kit di The Hollywood Reporter, i personaggi principali del film appena annunciato saranno un quartetto di teenager, composto da due ragazzi e due ragazze. Si prevede che la nuova pellicola sia un continuo diretto dei film originali di Ghostbusters, e sarà diretto e co-scritto da Jason Reitman, il figlio del regista del franchise originale, Ivan Reitman.

Ho sempre pensato di essere il primo fan di Ghostbusters, quando avevo sei anni e stavo visitando il set. Volevo fare un film per tutti gli altri fan” ha condiviso Reitman quando il film è stato annunciato. “Questo è il prossimo capitolo nel franchise originale. Non è un reboot. Quello che è accaduto negli anni ’80, è accaduto negli anni ’80, mentre questo è ambientato ai giorni nostri. È in una fase ancora molto iniziale di sviluppo e voglio che il film venga scartato come fosse un regalo. Abbiamo un sacco di sorprese meravigliose e nuovi personaggi da far incontrare al pubblico“.

Ghostbusters 3 uscirà nel 2020: ecco un mini-teaser!

Il film originale debuttò nel 1984 e vantava un cast composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis, ed Ernie Hudson. Il successo fu così enorme da realizzare anche un sequel nel 1989, ispirando anche una serie animata. Nel 2016, è stato prodotto un reboot diretto da Paul Feig, con Kate McKinnon, Leslie Jones, Kristen Wiig, e Melissa McCarthy nel cast. Sfortunatamente il reboot fu una delusione su larga scala, nonostante i cameo dei Ghostbusters originali.

Ecco il tweet secondo il quale i protagonisti sarebbero degli adolescenti: