Ghostbusters: Paul Feig introduce i nuovi zaini protonici

Dopo che stamattina sono stati rivelati i costumi ufficiali prossimo film Ghostbusters, il regista Paul Feig ha rivelato un’altra immagine dal set del film, questa volta mostra il nuovissimo Proton Packs. Si può vedere l’intera immagine qui sotto e abbiamo aggiunto un confronto con gli zaini protonici originali.

“Sto avendo un sacco di divertimento nella produzione di questo nuovo film”, Feig ha detto ComingSoon.net del nuovo film di quest’anno, “… mi piace il film originale, ma ho anche apprezzato l’idea di fantasmi nuovi e qualcosa tipo guerrieri paranormali . Ho pensato, ‘Sai, se potessi fare questo con le donne divertenti che conosco basta fare una nuova storia delle origini …’ Io sono più interessato a quello che sarebbe successo oggi. Sai, si vedono le cose in TV sui fantasmi, ma niente di tutto ciò è reale. Che cosa succede se, improvvisamente, qualcosa iniziasse davvero ad accadere a tutti noi? Cosa succede quando quello che si vede in tv inizia ad accadere a diverse persone? Inoltre, come fanno a sviluppare la loro tecnologia? Non è così divertente se sono appena stati consegnati loro i nuovi zaini protonici. È il motivo per cui non è così divertente fare un sequel. Il divertimento è sempre lì. “

Ghostbusters

Ghostbusters è attualmente in fase di produzione a New York con alcuni piani per la fotografia aggiuntiva a Boston. I protagonisti saranno Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Chris Hemsworth, il film sarà rilasciato durante il 2016 ed è già stata fissata una data, precisamente il 22 luglio. Il primo episodio della saga venne accolto molto bene dalla critica ed è considerato da molti come una delle migliori pellicole del 1984. Recensioni particolarmente positive gli furono date sul Newsweek da David Ansen (Everyone seems to be working toward the same goal of relaxed insanity. Ghostbusters is wonderful summer nonsense“) e sul Chicago Sun-Times da Roger Ebert (This movie is an exception to the general rule that big special effects can wreck a comedy.). Nel 1985 il film ha avuto due nomination agli Oscar: una per i migliori effetti speciali e un’altra per la migliore canzone. Grande fu anche il risultato al box office rivelandosi come il più grande successo del 1984 a livello planetario, incassando quasi 300 milioni di dollari (circa 434 286 000 dollari attuali) e generando un sequel e due serie animate. Il film rimase al numero uno del box office statunitense per cinque settimane consecutive incassando 23 milioni di dollari nella prima settimana, un record a suo tempo. Il merchandising dei film e delle serie (compresi i giocattoli e i gadget ad esse ispirati) stima un guadagno che supera il miliardo di dollari.

Fonte: Comingsoon.net