Get Even – il trailer di lancio del thriller psicologico targato Bandai Namco

Bandai Namco e The Farm 51 hanno pubblicato, in data odierna, il trailer di lancio di Get Even, nuovo videogame dalle tinte di un thriller.

Bandai Namco e The Farm 51 hanno pubblicato, in data odierna, il trailer di lancio di Get Even, un thriller psicologico tramutato in videogame. Gli indizi pubblicati nel video in questione sono essenziali e ti aiuteranno a ricordare il tuo passato. Guardati intorno con attenzione… controlla le scene del delitto… che cosa hai fatto?

Il thriller psicologico Get Even offre un’esperienza di gioco decisamente insolita e migliorata da una straordinaria colonna sonora creata dal compositore premiato dall’IFMCA, Olivier Derivière.

Get Even – il trailer di lancio del thriller psicologico targato Bandai Namco

L’esperienza è anche amplificata da uno scenario creato da Iain Sharkey e Stephen Long, che hanno dato vita a un’avventura con una storia ricca di misteri e confusione, dove le emozioni guideranno le tue decisioni. A completare questa atmosfera stressante, l’avanzata tecnologia Auro-3D di Auro Technologies garantisce un rendering audio molto realistico dell’ambiente circostante.

In Italia le versioni retail di Get Even saranno disponibili dal 22 giugno per PlayStation 4 e Xbox One (le versioni digitali dal 23 giugno). La versione STEAM è già scaricabile. Lo sviluppo della versione per Xbox One è stato supportato da QLOC. Veterani nel convertire giochi tra più piattaforme, hanno accettato la sfida contribuendo alla versione per Xbox One.