Gerard Butler nel cast di Kandahar, dal regista di Angel Has Fallen

Dopo ad Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen, Gerard Butler lavorerà di nuovo con il regista Ric Roman Waugh per il thriller action Kandahar.

Gerard Butler collaborerà di nuovo con il regista di Angel Has Fallen Ric Roman Waugh per il thriller Kandahar

Dopo ad Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen, Gerard Butler lavorerà di nuovo con il regista Ric Roman Waugh per il thriller action Kandahar. Waugh dirigerà il film da una sceneggiatura che ha scritto con l’ex ufficiale dell’Intelligence militare Mitchell LaFortune, sulla base delle esperienze di quest’ultimo presso la Defense Intelligence Agency in Afghanistan al tempo dei leak di Snowden.

Butler interpreta Tom Harris, un agente della CIA sotto copertura che lavora in Medio Oriente. Una fuga di informazioni segrete espone pericolosamente la sua missione riservata e rivela la sua identità segreta. Bloccato nel cuore di un territorio ostile, Harris e il suo traduttore devono combattere per uscire dal deserto verso un punto di estrazione a Kandahar, sfuggendo alle forze speciali d’élite che gli danno la caccia.

Attacco al potere 3: Angel Has Fallen – recensione del film con Gerard Butler

Il film è prodotto da Basil Iwanyk ed Erica Lee presso Thunder Road Films, i produttori delle serie John Wick e Sicario, Alan Siegel e Butler di G-BASE e Christian Mercuri del Gruppo Capstone. Rob Moran sarà produttore esecutivo insieme a Brendon Boyea e Jonathan Fuhrman. Le riprese principali si svolgeranno in Medio Oriente.