George Clooney, Julianna Margulies e l’adorabile reunion di E.R. [FOTO]

George Clooney e Julianna Margulies di nuovo insieme!

George Clooney e Julianna Margulies regalano ai fan di E.R. – Medici in prima linea un’inaspettata reunion!

12 anni dopo la messa in onda dell’ultimo episodio di E.R. – Medici in prima linea George Clooney e Julianna Margulies si riabbracciano felici, per i cuori palpitanti dei loro milioni di fan. È successo alla premiere newyorchese di The Tender Bar, l’ultima fatica registica di Clooney. L’adorabile e inaspettata reunion è stata immortalata in alcuni scatti. La coppia ha diviso le scene dell’iconica e longeva serie televisiva per ben cinque stagioni (Clooney ha abbandonato il cast della serie dopo la stagione 5, mentre Margulies un anno dopo).

Entrambe le star hanno forgiato carriere di successo dopo i loro turni in pronto soccorso sulla rete NBC. Clooney ha costantemente lavorato al cinema, sia davanti che dietro la telecamera, mentre Margulies ha vinto un paio di Emmy Awards per il suo lavoro nel dramma legale The Good Wife. Attualmente recita al fianco di Jennifer Aniston e Reese Witherspoon nella serie Apple TV+ The Morning Show.

Tornando al motivo della loro reunion, The Tender Bar è il nuovo film diretto da George Clooney, tratto dal libro autobiografico del giornalista JR Moehringer. Il film, una dolce commedia famigliare, vede protagonista Ben Affleck nei panni di un premuroso zio che diventa una figura paterna per suo nipote, aspirante scrittore.