Gamora e Tony Stark avranno un flirt in Avengers: Infinity War?

Succederà quanto è già accaduto nel mondo dei fumetti Marvel? Tony Stark e Gamora avranno un flirt in Avengers: Infinity War?

Mentre Peter Quill ovvero Star Lord e Gamora sono stati tra i personaggi più apprezzati di Guardiani della Galassia. I fan di Marvel Comics ricorderanno che c’è stato un tempo in cui Iron Man, Tony Stark, si era unito ai Guardiani della Galassia nello spazio e in quel periodo lui e Gamora avevano avuto un flirt.

Ora, con i Guardiani della Galassia Vol. 2 quasi in arrivo al cinema Iron Man potrebbe davvero incontrarsi con Gamora: ma cosa potrebbe succedere?

Gamora e Tony Stark avranno un flirt in Avengers: Infinity War?

“Prima di tutto, io non sapevo nemmeno questo. Fanno qualcosa insieme?” rivela una sorpresa Zoe Saldana, che interpreta Gamora in Guardiani della Galassia Vol. 2, ai microfoni di ComicBook.com. Zoe Saldana è dapprima preoccupata del fatto che Tony Stark potrebbe aver un interesse per Gamora, ma quando lei viene informata che è più probabile il contrario diventa abbastanza entusiasta dell’idea.

Non si può dire se questo presunto flirt avverrà in Avengers: Infinity War, ma è certamente una scena che possiamo immaginare tra Zoe Saldana e Robert Downey Jr. Naturalmente, con Tony ancora diviso e combattuto in merito a Pepper Potts nel Marvel Cinematic Universe, le probabilità potrebbero non essere poi così elevate.