DiRT Rally – Il racing game più amato dalla critica è ora disponibile su PS VR

Codemasters lancia oggi l’aggiornamento PlayStation VR per DiRT Rally,  il racing game più acclamato dalla critica su PlayStation 4. L’aggiornamento rende l’intero titolo giocabile in VR e introduce una nuova modalità Co-Pilota in cui un secondo giocatore può dare importanti suggerimenti utilizzando il controller e la schermata social.

Disponibile per i giocatori che possiedono Dirt Rally come DLC standalone Add-on su PlayStation Store al prezzo di 12.99 o in versione fisica come nuovo ‘DiRT Rally PLUS Aggiornamento VR’ e come bundle digitale su PlayStation Store, condurrà i giocatori in un’esperienza completa e immersiva attraverso tutto il gioco con il supporto VR per ogni automobile, per ogni strada e per ogni disciplina.

Oltre a permettere di guidare ogni entusiasmante rally completamente con il VR, include il rallycross e le colline. Inoltre, la nuova modalità Co-Pilota consente ad un secondo giocatore di entrare nel vivo dell’azione utilizzando i tasti ed il touchpad del DUALSHOCK 4 per dare indicazioni sulla schermata social. Proprio come nella vita reale, i tempi e la precisione sono di vitale importanza al fine per completare lo stage nel miglior tempo possibile.

Dirt Rally – Il racing game più amato dalla critica è ora disponibile su PS VR

DiRT Rally è il gioco di rally più autentico ed emozionante mai realizzato. Cattura perfettamente la sensazione da brivido di gareggiare al limite lungo strade pericolosissime, sapendo che un incidente potrebbe irreparabilmente compromettere il vostro tempo durante la sfida.

Ogni stage ti mette alla prova in diversi modi, dovrai prendere il controllo su neve, ghiaccio, ghiaia, sporco e destreggiarti durante diverse variazioni climatiche. Mentre l’auto soffre per l’attrito e gli ostacoli durante la corsa, il tuo team di rally dedicato cerca di mantenere  il veicolo competitivo, ogni rally diventa una maratona per testare la concentrazione e l’abilità.